Inter-Roma, le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. Mourinho Inter-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Inter-Roma, in programma domenica 29 ottobre alle 18 a San Siro e valevole per la decima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.
Inter-Roma in diretta streaming Serie A: dove vederla Dove vedere Inter-Roma in diretta streaming: la partita apre la quindicesima giornata di Serie A e si gioca questa sera, venerdì 6 dicembre, alle 20:45. Grande ...
Dove vedere Inter-Roma in diretta tv e in streaming 2 giorni fa — INTER-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING? Inter-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente ...
In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, dovrebbe rivedersi Thuram al fianco di Lautaro Martinez, mentre in mezzo al campo potrebbe rifiatare Mkhitaryan, con il terzetto formato da Frattesi, Calhanoglu e Barella. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, mentre in difesa è ballottaggio tra Pavard e Darmian per completare il reparto con Acerbi e Bastoni. Inter-Roma, le scelte di Mourinho Mourinho, dall'altra parte, dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Lukaku a guidare l'attacco: insieme al belga uno tra El Shaarawy e Belotti. A centrocampo Paredes in cabina di regia, con Cristante e Aouar ai suoi lati e Kristensen (in leggero vantaggio su Karsdorp) e Spinazzola sulle corsie esterne. In difesa il terzetto formato da Mancini, Llorente e Ndicka.
Roma Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di 6 mag 2023 — ROMA INTER STREAMING TV – Oggi, sabato 6 maggio 2023, alle ore 18 Roma e Inter scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma, ...
Inter-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv 1 giorno fa — Dove vedere Inter-Roma in tv e streaming. Le probabili formazioni. diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv ...
Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Darmian, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez. Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: Foti (Mourinho squalificato). A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Aouar, Pagano, Belotti, Pisilli, Joao Costa, Azmoun, Cherubini.
Per Inzaghi, che ha avuto 2 giorni di riposo in più rispetto ai giallorossi, si affida alla coppia formata da Thuram e Lautaro con il figlio di Lialiam che autore di 4 reti e 7 assist in questo inizio di stagione che lo vede protagonista. Segui la diretta di Inter-Roma su Tuttosport. com Dove vedere Inter-Roma streaming e diretta tv Inter-Roma, gara valida per la 10ª giornata di campionato e in programma alle ore18 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito Guarda Inter-Roma Praga su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Inter-Roma INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Inter-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streamingRedazione 28 ottobre 2023 07:00 Una sfida che si preannuncia caldissima, quella in programma domenica 29 ottobre alle 18 a San Siro. L'Inter di Simone Inzaghi, che ha ritrovato la vetta della classifica con la vittoria contro il Torino ed il contemporaneo ko del Milan con la Juventus, ospiterà la Roma di José Mourinho e di Romelu Lukaku, al quale i tifosi nerazzurri riserveranno un'accoglienza "particolare". Una sfida non priva di insidie per gli uomini di Simone Inzaghi, dato che i giallorossi, dopo una partenza difficile, hanno mostrato una condizione crescente nelle ultime settimane raccogliendo tre successi consecutivi nelle ultime tre giornate di campionato. Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della decima giornata: orari Sky e Dazn Inter-Roma, le scelte di Simone Inzaghi Inzaghi, per la sfida contro la Roma, potrebbe attuare qualche cambiamento nella formazione iniziale rispetto a quanto visto nel match di Champions League con il Salisburgo.
Diretta Inter-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniMILANO - Riflettori puntati a Milano stasera per Inter-Roma ovvero la prima da ex di Romelu Lukaku contro i nerazzurri in quella che si prospetta un'atmosfera rovente tra le mura di San Siro. I nerazzurri sono chiamati a rispondere al successo della Juventus per riprendersi la testa solitaria della classifica ma dovranno farlo contro una Roma in gran salute: i ragazzi di Mourinho (squalificato) sono reduci da 5 vittorie consecutive tra campionato (3) ed Europa League ma la lista degli indisponibili continua ad allungarsi con Spinazzola ultimo nome aggregato a quelli di Abraham, Dybala, Kumbulla, Pellegrini, Renato Sanches e Smalling.
Dove vedere la Roma stasera in diretta streaming 17 ore fa — I giallorossi affrontano l'Inter a San Siro: le possibili scelte di Mourinho. Dove vederla in tv e in streaming: ecco il link.